Indietro

"Visite oculistiche? Da lunedì tutto normale"

L'Asl è intervenuta dopo la segnalazione di Per Volterra: "Già selezionato l'oculista che sostituisce il dottor Stagi, Nessuna riduzione di attività"

VOLTERRA — L'Asl è intervenuta per chiarire la situazione segnalata da Roberta Benini di Per Volterra ("Medico in ferie, visite oculistiche sospese").

"Non vi è alcuna riduzione dell’attività di oculistica a Volterra - hanno spiegato da Asl - ma, al contrario, sarà sostituito il dottor Stagi che, dal 30 luglio, è andato in pensione. Infatti, è già chiuso il bando per la mobilità extraregionale ed è stata formata la graduatoria dalla quale è stato selezionato un medico che prenderà servizio prossimamente". 

"Purtroppo - hanno chiarito da Asl - nelle ultime due settimane non è stato possibile coprire tutti i turni a causa della concomitanza delle ferie con il collocamento a risposo dell’oculista. La ASL rassicura la popolazione e garantisce che da lunedì prossimo la situazione tornerà alla normalità e fa presente che a Volterra le liste di attesa per l’oculistica sono le migliori di tutto il territorio aziendale con pochissimi giorni di attesa".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it