Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 17:30

Buselli porta in piazza i tagli alla sanità

Per il 9 gennaio il sindaco ha fissato un'assemblea pubblica sulla zonizzazione socio-sanitaria: "Andrò in commissione prima del consiglio regionale"



VOLTERRA — Un incontro pubblico sui tagli previsti dalla zonizzazione socio sanitaria prevista dalla Regione Toscana. E’ quanto convocato dall’amministrazione comunale per lunedì 9 gennaio alle 21.15 nella sala del Maggior Consiglio.

All'incontro sono stati invitati anche la Commissione Sanità, composta da membri di tutto il territorio, i sindacati, l'Associazione Difendiamo l'Ospedale, Sos Volterra e tutte le istituzioni della città. "Sarà l’occasione – ha spiegato il sindaco Marco Buselli – per illustrare nel dettaglio i tagli decisi dalla regione ma anche per valutare e prendere le decisioni più opportune per far sentire la nostra voce. Ho chiesto – ha aggiunto Buselli - un'audizione in Commissione sanità, prima del Consiglio regionale che prenderà la decisione finale, anche a nome di Bibbiena e San Sepolcro. Siamo in attesa di poter esporre le nostre ragioni".

Nei giorni scorsi il presidente della Commissione Stefano Scaramelli, dopo la lettera del sindaco Buselli, ha risposto dicendo che ci saranno incontri pubblici proprio su questo tema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica