Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 17:00

Sanità, l'accordo a otto approvato in SdS

L'ente ha ratificato il documento firmato dai comuni di Chianni, Terricciola, Peccioli, Lajatico, Volterra, Pomarance, Montecatini, Castelnuovo



VOLTERRA — E’ stato approvato e ratificato in Società della Salute Alta Val di Cecina l'accordo di territorio fra otto Comuni, firmato qualche giorno fa, tra Alta Valdicecina e Alta Valdera. Il documento ha visto i Comuni di Chianni, Terricciola, Peccioli e Lajatico fare rete con Volterra, Pomarance, Montecatini e Castelnuovo Val di Cecina, andando a lavorare su un'area dalle caratteristiche omogenee.

"La soluzione che invece si vuole imporre con la nuova zonizzazione è una vittoria di Pirro - ha commentato il sindaco di Volterra Marco Buselli -, perché i territori hanno ribadito, ancora una volta, un modo di vedere le cose assai diverso, fatto di accordi, su basi comuni, che partono dal basso e non imposti e poi diramati dalle segrete stanze. Credo che la gente si possa rendere conto chiaramente di questo – ha sottolineato Buselli -. Anche il sindaco di Castelnuovo Val di Cecina, che non ha potuto esser presente, mi ha confermato telefonicamente il suo appoggio, per far valere le ragioni da noi esplicitate in tutti i contesti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità