Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 10 maggio 2020 ore 16:10

Santi e Luti replicano a Benini "notizie false"

Santi e Luti in una foto di qualche mese fa
Santi e Luti in una foto di qualche mese fa

L'esponente della minoranza aveva invitato il primo cittadino a prendere esempio da San Gimignano e Certaldo. Replica a due voci



VOLTERRA — Risposta secca del sindaco Giacomo Santi e dell'assessora Viola Luti alla capogruppo di Per Volterra, Roberta Benini, rispetto all'articolo pubblicato ieri da QUInews Volterra, dal titolo "Santi prenda esempio da San Gimignano e Certaldo".

"Notizie false e completamente infondate - hanno esordito Santi e Luti - sono quelle diffuse dalla capogruppo Benini che, prima di parlare, farebbe meglio a conoscere o informarsi dei fatti, evitando di fare brutte figure". 

Santi e Luti hanno detto che si "interfacciano costantemente con Andrea Marrucci, sindaco di San Gimignano e con Carolina Taddei, assessora al Turismo". 

"Fin dal nostro insediamento - hanno aggiunto - abbiamo stretto rapporti di collaborazione e di condivisione, relazioni che negli ultimi mesi si sono intensificate per far fronte all'emergenza. Stiamo lavorando in sinergia e portando avanti un progetto comune. Anche con la Camera di Commercio di Pisa e con i comuni aderenti al progetto promozionale Terre di Pisa la collaborazione sta continuando. Siamo abituati a lavorare e a non fare proclami, concentrandoci sui fatti e non sulle parole per ottenere facili consensi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno