Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 15:09

Ospedale, Moschi chiama a raccolta i suoi

In vista del consiglio comunale aperto sul tema della sanità, la lista Uniti per Volterra ha convocato un'assemblea pubblica



VOLTERRA — In previsione del Consiglio comunale aperto sull'ospedale, la lista civica Uniti per Volterra "invita tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra sanità all'incontro pubblico che si terrà giovedì 5 settembre presso il circolo Arci la Punta, in borgo Santo Stefano, dalle 21,15". 

"Il nostro ospedale - ha detto la lista di Paolo Moschi - sta attraversando un periodo di incertezza, con una diminuzione sensibile di personale alla quale non si intravede rimedio. Non mancano difficoltà di dialogo tra Asl e riabilitazioni e il Pronto soccorso non manca di problematiche. Sulla questione della pediatria siamo ancora in attesa di risposte: anche i fatti riportati dalla cronaca di questi giorni dovrebbe fare riflettere sulla indispensabile necessità di un reparto funzionante H24, proprio vista l'alta affluenza turistica. Mentre al contrario d'estate i reparti si svuotano". 

"Vogliamo sensibilizzare la cittadinanza ma anche recepire informazioni, per portare poi nelle istituzioni e presso la direzione Asl tutte le problematiche presenti. Certamente noi non ci rassegnamo e continueremo a combattere in difesa dell'ospedale di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno