Indietro

Ospedale, Moschi chiama a raccolta i suoi

In vista del consiglio comunale aperto sul tema della sanità, la lista Uniti per Volterra ha convocato un'assemblea pubblica

VOLTERRA — In previsione del Consiglio comunale aperto sull'ospedale, la lista civica Uniti per Volterra "invita tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra sanità all'incontro pubblico che si terrà giovedì 5 settembre presso il circolo Arci la Punta, in borgo Santo Stefano, dalle 21,15". 

"Il nostro ospedale - ha detto la lista di Paolo Moschi - sta attraversando un periodo di incertezza, con una diminuzione sensibile di personale alla quale non si intravede rimedio. Non mancano difficoltà di dialogo tra Asl e riabilitazioni e il Pronto soccorso non manca di problematiche. Sulla questione della pediatria siamo ancora in attesa di risposte: anche i fatti riportati dalla cronaca di questi giorni dovrebbe fare riflettere sulla indispensabile necessità di un reparto funzionante H24, proprio vista l'alta affluenza turistica. Mentre al contrario d'estate i reparti si svuotano". 

"Vogliamo sensibilizzare la cittadinanza ma anche recepire informazioni, per portare poi nelle istituzioni e presso la direzione Asl tutte le problematiche presenti. Certamente noi non ci rassegnamo e continueremo a combattere in difesa dell'ospedale di Volterra".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it