Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 16:05

"Una sola volante per tutto il territorio"

Il Silp Cgil di Pisa lamenta carenza di personale: "Non viene garantita la vigilanza. Speravamo nell'arrivo di rinforzi estivi ma nulla"



VOLTERRA — "Da tre giorni il commissariato di polizia di Volterra a causa della carenza di organici (24 poliziotti) aggravata da una inefficace gestione del personale non riesce a garantire la presenza sul territorio dell’unica volante 113". La denuncia arriva dal sindacato Silp Cgil di Pisa che annuncia: "Ogni ulteriore considerazione sull’efficacia del servizio di prevenzione, di controllo del territorio e di contrasto alla commissione dei reati risulta totalmente inutile: non esiste! Auspicavamo, come da noi richiesto da tempo al Questore di Pisa in un intervento d’urgenza, quanto mai opportuno che poteva consistere nell’arrivo dei “rinforzi estivi” ma la risposta si è limitata a far rientrare in sede il Dirigente del Commissariato che era stato momentaneamente assegnato alla Questura di Pisa. Soluzione - concludono - che non ha evitato lo stazionare delle volanti nei garage del commissariato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità