Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 12:30

Discarica di Bulera, incontro coi cittadini

Buselli e gli assessori Baruffa e Fedeli

Martedì amministrazione e cittadini si ritrovano al Dopolavoro Zanzibar a Saline. Buselli: "I mezzi pesanti passeranno da qua"



VOLTERRA — "Il territorio non è una merce ma un bene della comunità". Con questo slogan il Comune di Volterra ha organizzato per martedì 11 aprile a Saline di Volterra l’incontro dedicato alla Riprofilatura della discarica di Bulera e sua integrazione nel quadro paesaggistico.

L'appuntamento è fissato per le 21,15 al Dopolavoro Zanzibar: "A seguito di ripetute richieste da parte dei cittadini, soprattutto residenti a Saline di Volterra, abbiamo deciso di indire un'assemblea pubblica – ha detto il sindaco di Volterra Marco Buselli -. L'amministrazione è e resta contraria a qualsiasi ampliamento della discarica del Bulera con rifiuti pericolosi, che oltretutto potrebbero arrivare da tutta Italia. Il Comune di Volterra è legittimato a parlare di questo argomento, proprio perchè il territorio è unico, ma anche perchè i mezzi pesanti passeranno da Saline di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità