Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 11 maggio 2020 ore 10:00

"La lista civica lasci lavorare il sindaco"

Marco Costanzi

Al centrodestra non piacciono le critiche di "Per Volterra" all'attuale amministrazione circa la gestione dell'emergenza coronavirus



VOLTERRA — Le critiche lanciate da "Per Volterra" all'amministrazione Santi non sono piaciute al centrodestra, che attacca la lista civica richiamando alla memoria i dieci anni di amministrazione Buselli.

"La lista civica, nonostante sia passato un anno dalla sonora sconfitta delle ultime elezioni - scrivono Marco Costanzi, capogruppo centrodestra Unione Montana, e i membri del direttivo del centrodestra Pasquale Buonfiglio, Antonino Nardi, Lisa Gabellieri e Giacomo Nannetti -, continua con la politica delle fake news e delle carnevalate, neanche davanti all'attuale situazione di crisi,sanitaria economica e lavorativa, che attanaglia l'Italia e Volterra, non rinunciano all'avanspettacolo con annunci astrusi e falsi".

"I cittadini di Volterra conoscono bene il modo di fare politica di quel che rimane della lista civica - attaccano dal centrodestra -: memorabili sono stati nel decennio passato, quando erano gli amministratori, i loro roboanti gli annunci dell'arrivo di Ikea, la vendita del Chiarugi, dell'ex asilo, della terapia intensiva tema importantissimo e serio ma usato strumentalmente, buono per tutte le stagioni e altre decine di annunci mai concretizzati. Dopo 10 anni di nulla e di annunci fumosi lascino lavorare la nuova amministrazione, poi saranno I volterrani tra 4 anni a decidere con il loro voto se meritano ancora fiducia o no. Il centrodestra prende le distanze da questo modo di fare politica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno