Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 18:54

Il pediatra ci sarà anche domenica pomeriggio

Colombai: "Le ore pomeridiane saranno coperte grazie alla collaborazione del personale medico". Via all'assunzione di nuove risorse



VOLTERRA — Già da domenica prossima anche il pomeriggio, oltre che il mattino, a Volterra sarà nuovamente presente un pediatra. La nostra intenzione è quella di mantenere quanto avevamo concordato con il comitato e con l’amministrazione comunale”. Lo affermano Renato Colombai e la direzione dell’Asl. 

“Già da tempo - proseguono il direttore dell'ospedale di Volterra e la Asl-  abbiamo avviato le procedure per l’assunzione di personale medico ma, visti i tempi tecnici piuttosto lunghi, abbiamo ritenuto opportuno partire ugualmente. Purtroppo gli organici non ci hanno permesso di coprire anche il pomeriggio di domenica 19 febbraio. Si consideri che i pediatri in servizio a Pontedera supportano Piombino e Portoferraio, nonostante ciò, in attesa dell’assunzione di nuove risorse, ci stiamo impegnando a proseguire la sperimentazione con le modalità previste grazie alla disponibilità e di tutto il personale medico”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità