Indietro

Interventi sulle strade e alla scuola di San Lino

L'assessore Fidi
L'assessore Fidi

L'assessore Fidi al lavoro per sistemare varie situazioni, stanziati oltre centomila euro. Lavori a Cozzano, Palagione, Serraspina e San Cipriano

VOLTERRA — Numerosi interventi sulle strade del territorio. Sono quelli realizzati dall’amministrazione comunale con l'assessore alla viabilità e opere pubbliche Massimo Fidi, a partire dalle strade bianche. 

Nel dettaglio: la strada di Cozzano, dalla 439 dir alla villa di Cozzano, quella di Ulignano, quella di Palagione da Fontetatti al ponte sull'Era, Serraspina nel primo tratto, oltre a qualche punto urgente, San Cipriano. Molti interventi hanno visto anche misure per la regimazione delle acque. 

Per questi interventi sono stati stanziati 50mila euro, impegno che si va a sommare ai 54mila euro impiegati sulla strada comunale di Santa Margherita, su cui già sono partiti i lavori di messa in sicurezza. Attivata anche la somma urgenza in località La Frana. Interventi in corso anche per la messa in sicurezza esterna dell'edificio scolastico di San Lino.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it