Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:55

Nuovo look per Borgo Santo Stefano

Immagine di repertorio

A breve i lavori di asfaltatura dopo gli interventi che hanno riguardato anche i sottoservizi per risolvere i frequenti problemi alla fognatura



VOLTERRA — E’ stato affidato e partirà a breve l’intervento di asfaltatura in Borgo Santo Stefano a Volterra. Ad annunciarlo è il Comune con una nota nella quale si spiega che nell’area sono già stati ultimati da Asa i lavori per il rifacimento della vecchia fognatura a cassetta in mattoni con tubazione in pvc, che presentava frequenti rotture. Nell'intervento sui sottoservizi. infatti, sono stati rifatti gli allacci ed è stata predisposta la tubazione limitrofa all'acquedotto per eventuali operazioni di manutenzione.
Il tempo intercorso fra la fine lavori e l’affidamento di quelli per l’asfaltatura è servito per l'ottimale assestamento del riempimento dello scavo.
"Si conclude così - commenta il sindaco di Volterra Marco Buselli - una lunga stagione di disagi, grazie alla collaborazione di Asa, in tutte le sue articolazioni, sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato una donna e tentato di colpire dei Carabinieri: non poteva avvicinarsi alla sua ex compagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica