Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica martedì 24 giugno 2014 ore 06:30

La giunta 'civica' di Ceccarelli

Rosanna Salvatore e Loris Pala gli assessori al fianco del nuovo sindaco; numerose le deleghe distribuite ai consiglieri eletti



GUARDISTALLO — Il neo Sindaco, Sandro Ceccarelli, classe 1975, poliziotto e di appartenenza socialista, è stato eletto nelle consultazioni elettorali del 25 maggio con la lista civica Tutti Insieme per Guardistallo, battendo di un solo voto il centro sinistra di Rita Pampana.
Due gli assessori a fianco di Ceccarelli: Rosanna Salvatore vicesindaco con deleghe al bilancio, politiche sociali, sanità e istruzione e Loris Pala con deleghe ai rapporti con Casino di Terra e sviluppo tecnologico.
Per quanto riguarda le altre deleghe ai consiglieri eletti, Alberto Orlandi si occuperà di ambiente, Saverio Polidoro di commercio e politiche giovanili, Giulia Paoletti di turismo, rapporti con le associazioni e promozione del territorio, Nadio Neri di agricoltura, caccia e lavori pubblici; infine la capogruppo Fiorella Argelassi ha ricevuto le deleghe a cultura, formazione professionale, attività del Ciaf, teatro e memoria.

Tre i consiglieri di minoranza della lista targata Pd Democratici per Guardistallo: Rita Pampana, candidata sindaco farà la capogruppo, l’ex sindaco Mauro Gruppelli e Annalisa Bioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità