Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 17 aprile 2016 ore 11:15

Spendeva soldi falsi nei negozi della Valdicecina

Un uomo residente a Chiusdino è stato arrestato dai carabinieri dopo la segnalazione di alcuni commercianti. A casa aveva stampante e scanner



CASTELNUOVO VDC — Ha 31 anni ed è di nazionalità tedesca l'uomo che nella mattinata di venerdì ha fatto acquisti con banconote da 20 euro false in varie attività della Valdicecina.

Ha iniziato da Larderello, in un bar e in un tabacchino, ha proseguito in una ferramenta e in un panificio di Castelnuovo e stava continuando a Sasso Pisano quando i carabinieri, grazie alla segnalazione dei commercianti, lo hanno trovato e arrestato. Il lavoro congiunto dei militari ha riguardato le stazioni di Castelnuovo, Larderello e Pomarance.

In auto aveva 23 banconote false da 20 euro più altri 215 euro veri. A casa invece i carabinieri gli hanno trovato uno scanner e una stampante, utili per la produzione dei soldi falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità