Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA13°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 07:53

Vallebona, "Meglio residenti o turisti?"

Il consigliere comunale Marzio Innocenti torna a parlare della situazione del parcheggio che dovrebbe essere riservato ai residenti



VOLTERRA — "La già nota vicenda legata alla mancata riparazione o sostituzione della sbarra che limita l’ingresso al parcheggio di Vallebona agli stalli dedicati ai residenti che hanno effettuato il pagamento dell’abbonamento sa tanto di beffa per questi ultimi"

Lo dice il consigliere comunale in quota Lega Marzio Innocenti, aggiungendo che "Al di là della spesa per l’adeguamento ci sono i disagi che i residenti devono affrontare in una città in cui i posti non avanzano quando siamo in periodi dell’anno “morti”, figuriamoci in periodo di turismo". 

"Se non ci sono posti a sufficienza per tutti, invece di lasciare le difficoltà, non sarebbe almeno il caso di aiutare i residenti con i dovuti posti e i turisti con bus navetta tra il centro e parcheggi anche temporanei posti in prossimità dell’abitato laddove la morfologia delle strade e dei terreni lo consentono? Con modesti ticket si potrebbero remunerare il servizio bus e i proprietari di terreni che in questi periodi estivi hanno campi incolti o stoppie infruttifere, oltreché dare il giusto posto ai residenti", è la proposta del consigliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. Finita la relazione avrebbe iniziato a perseguitare la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità