Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura giovedì 30 maggio 2019 ore 09:50

Un dialogo sulla Palestina

Iniziativa di illustrazione e dibattito presso la sede del teatro di Nascosto in via di Docciola per parlare della realtà della Palestina



VOLTERRA — Annet Henneman e il giornalista Christian Elia si incontreranno venerdì 31 maggio alle ore 18 a Volterra presso la sede del Teatro di Nascosto in Via di Docciola, per parlare della Palestina e dei loro diversi modi di viaggiare e di lavorare all'interno di questa difficile realtà: Annet con i suoi incontri con associazioni palestinesi, giornalisti e attori del Teatro Reportage, Christian con i suoi articoli di viaggio sulla rivista online Q Code Magazine e più di recente, con libro che sarà presentato durante l'incontro " Walking the Line - Palestina e Israele lungo il confine che non c'è" frutto di un suo lungo viaggio lungo il confine Israelo/Palestinese.

L'iniziativa è a cura del Teatro di Nascosto, in collaborazione con Emergency Volterra, Tavolo per la Pace della Val di Cecina e Associazione Ultima Frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità