Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 15 giugno 2020 ore 16:25

Tre richieste da Confesercenti

Piazza dei Priori

Incontro in Comune per l'associazione di categoria. Tra i temi affrontati il costo dei parcheggi, i controlli sul suolo pubblico e la Tari



VOLTERRA — Confesercenti, rappresentata dal presidente dell'area Valdicecina Marco Migliorini, dal coordinatore Valdera e Valdicecina Claudio Del Sarto e da Daniele Bassini e Jonni Guarguaglini del direttivo, ha incontrato il sindaco Giacomo Santi e gli assessori Viola Luti e Dario Danti.

Tre le richieste avanzate dall'associazione di categoria all'amministrazione comunale: la riduzione del 50 per cento delle tariffe per tutti i parcheggi a pagamento con una esenzione totale dal pagamento della tariffa collegata alla visita dei musei volterrani; maggiori controlli sul rispetto del suolo pubblico in più concesso alle attività e una maggiore riduzione Tari per le utenze commerciali almeno nel periodo di chiusura causato dal Covid 19.

“Abbiamo ribadito la nostra disponibilità a lavorare con l'amministrazione comunale per cercare ulteriori incentivi per il commercio e turismo – ha commentato Migliorini -. Riteniamo fondamentale poter concertare le misure con l'amministrazione comunale che ringraziamo per averci ricevuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità