Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 16:42

Tre assunzioni per lavori socialmente utili

Tra i tre lavoratori assunti a tempo determinato dal Comune ci sono anche due dipendenti ex Smith. Avevano fatto domanda in nove



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha annunciato tre nuove assunzioni nell’ambito del progetto sui lavori di pubblica utilità, con la compartecipazione della Regione Toscana. I tre assunti a tempo determinato - due sono ex dipendenti Smith - sono risultati primi in una graduatoria composta dalle nove persone che hanno partecipato al bando.

«Questa è una seppur piccola risposta all'occupazione lavorativa per il nostro comune - ha commentato  l’assessore Gianni Baruffa -. Tre posti perché questo è il tetto massimo per il nostro Comune per quanto riguarda le assunzioni a tempo determinato. Se avessimo avuto la possibilità ne avremmo presi sicuramente il doppio. In queste settimane è stato stabilizzato anche un altro lavoratore all'Altair Chimica, dopo il corso svolto sui gas tossici lo scorso anno. Piccoli tasselli che arrivano anche grazie all'impegno e all’attenzione di questa amministrazione sul mondo del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca