Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 11:46

Tossicodipendente in manette

Il 46enne era stato affidato a una comunità di recupero

L'uomo, un 46enne di Volterra, si aggirava nei pressi dell'ospedale. Ad avvisare i carabinieri è stato il personale della struttura



VOLTERRA — Si aggirava come uno spettro nella notte, nei pressi dell'ospedale volterrano, l'uomo che è stato arrestato dai carabinieri della radiomobile di Volterra. Un 46enne italiano, originario della città etrusca, già noto alle forze dell'ordine per alcuni reati contro il patrimonio e condannato in via definitiva.

Trattandosi di un tossicodipendente, l'uomo era stato affidato alla comunità Il Calambrone di Livorno. Ma il soggiorno è durato poco perché l'uomo ha deciso di abbandonarla per tornare nei luoghi d'origine.

E' stato il personale dell'ospedale a contattare i carabinieri, segnalando una presenza inquietante nei paraggi. Dopo gli accertamenti del caso, i militari lo hanno tratto in arresto, avendo lui stesso scelto di abbandonare la cui comunità cui era stato affidato per scontare gli obblighi imposti dall'utorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca