Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 16:30

Fondazione Crv soddisfatta per le parole di Giani

Pepi riguardo al progetto della terapia intensiva: "Il candidato presidente ha capito il grande potenziale e i costi esigui per realizzarlo"



VOLTERRA — La Fondazione Crv è intervenuta per parlare nuovamente della necessità di posti di terapia intensiva a Volterra e per accogliere con favore le parole del candidato alla presidenza della Regione, Eugenio Giani. 

La Fondazione ha espresso "grande soddisfazione" per "la decisa e inequivocabile presa di posizione del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani, sulla questione della terapia intensiva a Volterra".

Giani "fa propria l'iniziativa che la Fondazione Crv insieme all'Auxilium Vitae ha elaborato e presentato mesi fa alla competente Usl, alla Regione Toscana e al sindaco di Volterra - ha detto Roberto Pepi, presidente della Fondazione Crv - siamo orgogliosi del nostro progetto relativo all'attivazione di posti letto di terapia intensiva a Volterra, e Giani ha compreso l'importanza e la fattibilità del documento, il suo grande potenziale e l'esiguità dei costi necessari alla messa a punto di un'operazione indispensabile per una realtà sanitaria complessa come quella di Volterra". 

"Infatti - ha chiarito il presidente Pepi - non si tratta solo dell'ospedale, ma di garantire la sicurezza anche di altre strutture come la Rems, l'Inail, il carcere, Santa Chiara Asp el'Auxilium Vitae, dove fisicamente verranno collocati i letti. Confidiamo nella dichiarazione di Giani e siamo fiduciosi che a questa forte e chiara presa di posizione corrispondano concretizzazione, impegno e verità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità