Indietro

Le liste civiche si ritrovano sul colle

L'obiettivo dell'incontro è mettere insieme le liste civiche toscane in vista delle elezioni regionali, in programma in primavera

VOLTERRA — Sabato 4 gennaio alle 15,30, nel Salone dell'Albergo Nazionale, è in programma la Tavola Rotonda Civica per la Regione.

"Un incontro - hanno spiegato gli organizzatori - teso a mettere insieme le Liste Civiche Toscane, sia di governo che di opposizione, per portare un contributo di idee per le prossime elezioni regionali. L'evento è fortemente voluto dall'Associazione Toscana Civica, che ha nella sua "rete" in attivo una cinquantina di liste toscane".

"Si parla molto delle prossime elezioni regionali e di candidature, ma poco dei temi territoriali - ha detto Paolo Moschi, facente parte della lista civica Uniti per Volterra - Eppure non esiste solo Firenze, e ogni territorio ha problemi irrisolti da decenni. Serve rimettere al centro i territori, sopratutto quelli più periferici, per migliorare l'economia della Regione Toscana".

Moschi ha aggiunto: "L'incontro di sabato 4 è un primo approccio tra amministratori che ogni giorno lottano sul campo nell'interesse dei cittadini: è questa la buona politica che dobbiamo promuovere, e che molto bene potrebbe fare in Regione per i cittadini e i Comuni non capoluogo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it