Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 17:00

Sr 68, iniziano i lavori per sistemare la frana

Ad annunciare l'apertura del cantiere è l'assessore Paolo Moschi. "Confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico"



VOLTERRA — "Finalmente la frana al chilometro 44.6 della sr 68 tra Volterra e Colle di Val d'Elsa sarà messa a posto". Ad annunciarlo è l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi. "Il primo marzo saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente - aggiunge Moschi. - Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano".

"Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa per aver seguito la vicenda puntualmente - prosegue l'assessore - finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico, per una maggiore sicurezza del versante. La regionale 68 è la principale arteria del turismo volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio" conclude Moschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca