Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA12°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 16:51

Scontro auto scooter, trovato il responsabile

E' un uomo di 76 anni, si è presentato in caserma. Il ferito si trova ricoverato all'ospedale di Cisanello. Plauso di Buselli ai militari



VOLTERRA — Un uomo di 76 anni è il responsabile dell'incidente avvenuto ieri sera alle 20,15. L'auto di colore nero condotta dall'anziano, non rispettando uno stop, ha colpito e steso un uomo di 53 anni che stava viaggiando su uno scooter.

L'uomo ha riportato diverse fratture e non ricorda niente dell'accaduto. E' ricoverato a Cisanello ma non è in pericolo di vita. I carabinieri sul luogo dell'incidente avevano trovato dei pezzi di paraurti nero, appartenenti all'auto che ha provocato l'incidente.

L'anziano questa mattina si è presentato in caserma. Ai militari ha detto che non si è accorto di aver travolto un uomo su un mezzo a due ruote. L'uomo ha sentito un colpo ma ha detto ai carabinieri che pensava fosse un urto con lo specchietto.

I carabinieri hanno denunciato l'anziano per lesioni personali colpose e per omissione di soccorso.

Il sindaco Marco Buselli è intervenuto applaudento il lavoro dei militari: "Faccio i miei complimenti alla compagnia dei carabinieri di Volterra per aver risolto in tempi record il caso dell'incidente in via Barsanti di ieri sera. L'omissione di soccorso è un fatto odioso, per cui rinnovo l'appello alla cittadinanza per una collaborazione continua e costante con le Forze dell'ordine, in modo da contrastare sul nascere simili fenomeni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno