Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 14:21

San Quirico, ancora disagi sulla rete telefonica

Il sindaco Santi ha scritto al gestore per quanto riguarda i problemi, che vanno avanti da giorni, sulla rete telefonica nella zona artigianale



VOLTERRA — "I guasti sulla rete telefonica manifestata dalle imprese situate nella zona artigianale di San Quirico rappresentano una situazione che non può più essere tollerata. Come si può pensare che nel 2020 un’impresa possa lavorare in questa condizione? Una situazione che negli anni si è ripetuta più volte, senza mai essere risolta. Non appena sono venuto a conoscenza di questo malfunzionamento, ho scritto al gestore della linea telefonica chiedendo un rapido e risolutivo intervento su questo guasto che oramai si protrae da 15 giorni", fa sapere il sindaco di Volterra Giacomo Santi.

"La zona di San Quirico è da sempre soggetta ha una carenza di rete sia telefonica che per quanto riguarda il collegamento internet. Una condizione che oramai non è più sostenibile. Per questo motivo, come amministrazione comunale, lavoreremo nell’immediato futuro per far sì che questa carenza possa essere risolta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità