Indietro

"Ripristinare l'ortopedico e garantire urgenze"

Roberta Benini

Lo chiede Roberta Benini, della lista civica Per Volterra, dopo il caso della scopertura su ortopedia. "Avremo affluenza turistica"

VOLTERRA — "La situazione che sta vivendo l'ospedale di Volterra in questi primi 15 giorni di agosto è ormai chiara a tutti", spiega Roberta Benini.

"Considerando però che nella prima quindicina del mese di agosto la Città di Volterra vivrà uno degli eventi di maggior affluenza dell'anno, con migliaia di turisti che visiteranno le nostre zone, con un aggravio di traffico sulle strade e con un impegno importante anche delle associazioni di volontariato, mi sembra che la situazione abbia bisogno di una soluzione immediata". 

"Propongo quindi - dice ancora Benini - al direttore ASL Letizia Casani, al Dottor Luca Nardi ed al Sindaco Giacomo Santi di valutare con attenzione la possibilità di far ricorso ad un'effettiva ed immediata collaborazione tra enti che abbia lo scopo di ripristinare immediatamente l'ortopedico mancante per garantire le emergenze (da parte di ASL) e di essere di aiuto offrendo eventualmente, anche vitto e alloggio al medico proveniente da altre città (da parte del Comune). Questo permetterebbe di poter risolvere l'emergenza immediata di un problema, nell'ottica di garanzia di un servizio non solo di Volterra, ma di tutta la Val di Cecina".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it