Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 23 dicembre 2018 ore 10:13

Riattivato il servizio di spazzamento meccanizzato

Riattivato il servizio di primo spazzamento meccanizzato in centro e prima periferia. L'operazione in chiave decoro



VOLTERRA — Dal 17 Dicembre e' stato riattivato il servizio di spazzamento meccanizzato in centro città e prima periferia. L'operazione rientra nel nuovo piano del decoro, varato di recente dalla giunta.
Il territorio interessato e' stato diviso in sei zone che giornalmente saranno interessate allo spazzamento meccanizzato alternato e integrato dallo spazzamento manuale.
"Abbiamo ritenuto - dichiara l'assessore Massimo Fidi - necessario riattivare questo servizio, secondo determinati criteri, al fine di mantenere decorosa e pulita la nostra città attraverso una programmazione. Il servizio avrà una durata di quattro mesi, tempo necessario per aggiudicare il nuovo servizio di raccolta porta a porta, che sarà comprensivo del servizio di spazzamento giornaliero ed integrato dal lavaggio delle strade con cadenza settimanale". 

"A nuovi servizi, come questo, si aggiunge - commenta il sindaco Marco Buselli - che siamo riusciti ad abbassare la Tari per il 2019 in media del cinque per cento, incrementando anche la precentuale di differenziata, che ormai si attesta attorno al 73%"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità