Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 aprile 2018 ore 17:54

"Raddoppio acquedotto? Corsa contro il tempo"

Marco Buselli
Marco Buselli

Lo ha detto il sindaco Buselli al termine dell'incontro in prefettura col vice prefetto Romeo, Asa e l'ingegner Maresca di Ait



VOLTERRA — "E' una corsa contro il tempo, per far sì che il territorio non soffra altre crisi idriche". A dirlo è stato il sindaco di Volterra Marco Buselli al termine dell’incontro di oggi in Prefettura, alla presenza del vice prefetto Valerio Massimo Romeo

Si è trattato del secondo incontro, convocato dalla Prefettura su richiesta del Comune di Volterra, sulla questione del raddoppio dell'acquedotto Ponteginori - Saline di Volterra - Volterra e su come scongiurare l'emergenza idrica la prossima estate. Presenti il sindaco di Volterra, Asa e l'ingegnere Maresca dell'Autorità Idrica Toscana.

Sono in corso impegni per circa un milione di euro, che permetteranno di realizzare l'adduzione e le opere accessorie: "Ringrazio la Prefettura per aver raccolto la richiesta ed operato una regia all'insegna dell'operatività - ha concluso il sindaco - rilevo che Ait ed Asa si stanno dando da fare e che i tempi di realizzazione si sono accorciati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità