Indietro

Raccolta fondi per rianimazione, siamo a 1500 euro

L'obiettivo è diecimila euro, dall'associazione Sos: "Siamo sicuri che la prima pietra riusciremo a metterla. Donazioni grandi e piccole"

VOLTERRA — La raccolta fondi promossa da Sos Volterra per una Rianimazione a Volterra, in pochi giorni, ha superato quota 1.500 euro. L'obiettivo iniziale è fissato a diecimila euro

"Il tutto - hanno spiegato dall'associazione - è avvenuto attraverso grandi e piccole donazioni, con un numero di visualizzazioni dell'iniziativa già dal primo momento, davvero entusiasmante. Per chi ha donato o ha intenzione di farlo, vogliamo confermare che il nostro obiettivo è concreto e realizzabile, possibilmente attraverso una modalità innovativa, che veda protagonista Auxilium Vitae, con la sua competenza ed esperienza, assieme all'Ospedale della città e del Territorio". 

"La nostra proposta è stata rilanciata con forza dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e successivamente è stato annunciato che l'assistenza in area critica nel Volterrano, sarà oggetto di uno studio di fattibilità. I presupposti quindi sembrano pian piano emergere, ma non basta certo dire che vogliamo posti di rianimazione/terapia intensiva per averli, o rivendicare di averlo detto per primi, quando ci sono in realtà articoli che già nel 2008 - 2009, chiedono le stesse cose, per cui abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e iniziare a raccogliere i fondi per questo obiettivo. Siamo sicuri che la prima pietra riusciremo a metterla".

Si può contribuire andando sulla piattaforma GoFundme, su cui si può donare tramite carta di credito e di debito, visitando questo link (oppure chiamando questo numero 348/7751409). 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it