Indietro

Primi impegni istituzionali per Giacomo Santi

In attesa della nomina della giunta e dell'insediamento del consiglio comunale, il nuovo sindaco ha ricevuto la console bulgara in Italia

VOLTERRA — Ieri, a Palazzo dei Priori, il nuovo sindaco Giacomo Santi ha ricevuto Tanya Dimitrova, console generale di Bulgaria a Milano, impegnata in una serie di incontri istituzionali nelle regioni del centro Italia.

!Nel corso della interessante e cordiale conversazione la console, già Presidente di Regione in Bulgaria - ha raccontato il sindaco - mi ha manifestato la volontà di conoscere da vicino le diverse realtà del territorio, entrando a contatto con le realtà politiche e imprenditoriali con l'obiettivo di avviare rapporti di scambio e di gemellaggio tra città italiane e bulgare".

"Le ho raccontato le caratteristiche del tessuto economico, sociale e culturale di Volterra e del suo territorio - ha aggiunto Santi - e di come abbiamo intenzione di impegnarci per la sua valorizzazione. Proprio in questa ottica sarà importante lavorare a progetti comuni per approfondire la reciproca conoscenza tra i nostri paesi e favorire iniziative di scambio turistico, culturale ed economico".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it