Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 06:30

Presepe vivente nel paese del sale

Seconda edizione che si svolge in piazza dell'Orologio nel giorno di Santo Stefano. Grande attesa per i circa cinquanta figuranti



VOLTERRA — Giovedi 26 dicembre riflettori accesi sul paese del sale. A Saline di Volterra infatti, nella storica piazza dell’orologio ornata da scenografie dalle 15,30 sarà possibile rivivere l’antica storia della Natività con la rappresentazione del presepe vivente. Saranno circa cinquanta i figuranti che interpreteranno gli antichi mestieri di una volta.

L’evento curato dalla Misericordia di Saline e il suo gruppo giovani con la collaborazione delle associazioni locali vi porterà ad un vero e proprio salto nel passato. A colorare il pomeriggio non mancheranno: animazione per bambini con Babbo Natale e i suoi elfi: trucca-bimbi e palloncini, musica dal vivo, giochi e mercatini. La magia del Natale avvolgerà nuovamente la piccola frazione animando fino a sera l'intero pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca