Indietro

Plauso di Moschi ad Anas

L'ex assessore: "Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che essere soddisfatti di questo inizio di gestione da parte di Anas"

VOLTERRA — Paolo Moschi, consigliere comunale della lista civica Uniti per Volterra ed ex assessore ai lavori pubblici è intervenuto per commentare l'inizio di gestione, da parte di Anas, di alcune strade.

"Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che essere soddisfatti di questo inizio di gestione da parte di Anas sulle nostre ex regionali, SR 68 e SR 439. In queste settimane abbiamo infatti visto operai a pulire fossette e tagliare il verde sia nel Comune di Colle che di Volterra, nel Comune di Castelnuovo e in altre località limitrofi".

"Non ho ricordi di simili lavori da parte della Provincia di Pisa nel mese di febbraio - ha chiosato Moschi - Pertanto sono sicuro che la strada tracciata, del passaggio sotto Anas, sia stata la scelta giusta per le nostre strade. Recentemente ho chiesto la riasfaltatura della 68 dentro borgo San Lazzaro, e nei pressi del bivio per Mazzolla, dove gli avvallamenti iniziano ad essere preoccupanti".

"Confido che Anas - ha concluso - prenderà seriamente in esame l'ammodernamento di 68 e 439, vero obbiettivo politico per i prossimi anni. Perché solo con una migliore viabilità Volterra e la Valdicecina potranno tornare competitivi. Sono contento anche dello stato di avanzamento dei lavori in località Gesseri, dove abbiamo assistito alla prima stesura di asfalto su una parte di nuovo tracciato. Ma sono convinto che questo cantiere non dovrà rimanere isolato, ma essere solo il primo di una lunga serie".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it