Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 08 aprile 2016 ore 17:30

"Per dialogare devono ritirare i licenziamenti"

Marco Buselli

Non usa mezzi termini il sindaco Marco Buselli con la Locatelli. A breve la Regione dovrebbe incontrare sul caso istituzioni locali e sindacati



VOLTERRA — "Precondizione per riaprire il dialogo è il ritiro immediato dei licenziamenti". Parole decise quelle del sindaco Marco Buselli nei confronti della Locatelli. Caso sul quale ha posto l'attenzione anche la Regione che avrebbe assicurato al primo cittadino di voler incontrare le istituzioni locali e i sindacati dopo che ne hanno fatto richiesta.

"Credo che questo passaggio - ha aggiunto Buselli - sia indispensabile per due ordini di motivi. Da un lato è necessario fare il punto su ciò che sta accadendo alla Locatelli; dall’altro occorre fissare una precondizione per poter riaprire un dialogo con l'azienda che, per quanto ci riguarda, è il ritiro immediato dei licenziamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità