Indietro

Passo in avanti per il Piano di protezione civile

Il Piano è stato pubblicato ieri on-line, sul Sistema informativo territoriale, ed è ora consultabile da tutti. L'attuazione però non è completa

VOLTERRA — Il Piano di Protezione Civile del Comune di Volterra è ora consultabile da tutti tramite la piattaforma Sit, il Sistema informativo territoriale disponibile on-line.

"Finalmente siamo giunti ad un importante obbiettivo - ha commentato e spiegato il capogruppo di maggioranza in consiglio, Lorenzo Lazzerini -. Lunedì 12 Agosto è stato finalmente pubblicato sulla piattaforma SIT del Comune di Volterra. Questa pubblicazione permette di far adempiere al Comune i propri obblighi di legge per quanto riguarda l'informazione alla cittadinanza in materia di Protezione Civile"

"Questo minimo adempimento però non lo consideriamo sufficiente - ha aggiunto Lazzerini -. Insieme agli uffici competenti, l'amministrazione comunale sta organizzando una presentazione del piano alla cittadinanza che cercheremo di mettere in piedi nel minor tempo possibile, come faremo in modo di posizionare la cartellonistica della varie aree di Emergenza e di riorganizzare il sistema di allerta alla popolazione per renderla più incisiva e mirata".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it