Indietro

Finita l'attesa, parte il cantiere di via Rossetti

Il 22 ottobre Enel eseguirà i lavori necessari e il giorno dopo inizieranno i lavori da parte di Apes sulle tre palazzine da ristrutturare

VOLTERRA — Si sbloccano i lavori al cantiere di Via Rossetti. Ad annunciarlo è il sindaco di Volterra Marco Buselli che spiega: "Il 22 ottobre Enel eseguirà finalmente i lavori necessari per poter sbloccare il cantiere di Via Rossetti. Il giorno dopo, pertanto, inizieranno i lavori da parte di Apes sulle tre palazzine da ristrutturare". 

"E' stato veramente difficile risolvere questa situazione problematica - ha aggiunto il primo cittadino -, aggravata anche dai concomitanti lavori di posa in opera della fibra, ma con il concorso di tutti, finalmente i tanto attesi lavori potranno partire". 

Il cantiere, su cui i ponteggi sono già installati da molto tempo, vedrà 450mila euro di lavori ed è il più significativo fra quelli aperti per l'edilizia sociale in zona da parte di Apes.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it