Indietro

Ospedale, ci sarà il consiglio aperto

Accolta la richiesta di Per Volterra. La lista chiede di aprire il confronto non solo alla città ma anche ai Comuni della zona

VOLTERRA — "Ringraziamo il sindaco Giacomo Santi per aver accolto la nostra richiesta di fare un Consiglio Comunale aperto nei prossimi giorni, per mettere al corrente la cittadinanza della situazione che si sta verificando nel nostro Ospedale a seguito del dirottamento delle urgenze ortopediche su Pontedera e per trovare, speriamo, una linea comune di strategia, al fine di poter risolvere la situazione o preparare il campo a fronte di altri eventuali disservizi che si potrebbero verificare in un prossimo futuro", ha spiegato Roberta Benini di Per Volterra.

"Chiederemo al sindaco di convocare anche gli altri sindaci della val di Cecina per poter realizzare un consiglio comunale aperto di zona, così da avere molta più forza che da soli. Finalmente, almeno dal punto di vista istituzionale, la situazione sembra essere ricondotta a ciò che si dovrebbe naturalmente fare".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it