Indietro

Neve, scuole chiuse e scuole aperte

L'ondata di maltempo si è abbattuta in serata nel volterrano e nell'alta Valdicecina. Alcuni sindaci hanno deciso di chiudere gli istituti, altri no

VOLTERRA — Una nevicata non molto intensa si è verificata in alta Valdicecina e a Volterra. Dopo i vari controlli effettuati dalle amministrazioni, insieme alle protezioni civili, alcuni sindaci hanno deciso se aprire o meno le scuole domani, venerdì.

Marco Buselli, sindaco di Volterra, ha fatto sapere che le scuole volterrane restano aperte, salvo "nuove emergenze meteorologiche".

Scuole chiuse invece a Castelnuovo Valdicecina: "Comunico che domani le scuole resteranno chiuse - ha detto Alberto Ferrini - e che i genitori saranno al più presto avvertiti mediante sms. Al momento attuale la temperatura è di meno un grado e, nonostante il primo passaggio del mezzo antineve, si sale da Larderello con molta difficoltà".

A Pomarance, come ha spiegato il vicesindaco Nicola Fabiani, la neve non ha dato problemi, per cui scuole aperte.

Sandro Cerri, primo cittadino di Montecatini Valdicecina, ha detto che è molto probabile che le scuole restino aperte anche se una decisione definitiva viene presa domattina.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it