Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 15:00

"Moschi si muove con l'imprimatur dei partiti"

A dirlo è la lista Per Volterra che così attacca il candidato sindaco civico di Upv: "Solo qualche giorno fa si definiva civico al cento per cento"



VOLTERRA — Queste le parole di Per Volterra, lista che candida a sindaco Roberta Benini. 

L'intervento è contro Paolo Moschi: "Finalmente è chiaro che Moschi si muove con l'imprimatur ufficiale dei Partiti. Lega, Epi, Fratelli d'Italia, Psi, IdV e può darsi che la lista non sia terminata. Solo qualche giorno fa si definiva civico al 100%. 

All'interno della sua lista c'è l'ex candidato sindaco della Lega, i rappresentanti provinciali di IDV e Lega, per non parlare degli altri.. Quel che inquieta di più è però la presenza del commissario Melchionno. Praticamente alle elezioni andiamo con tre gruppi politici, uno dei quali commissariato dalla Lega di Cascina. 

La prospettiva per le prossime elezioni comunali è questa: il gruppo PD di Santi che risponde a Pisa e Firenze; quello di Moschi & Co. che risponde a Cascina, e il nostro che risponde a Volterra e ai volterrani. Adesso anche per quei pochi che nutrivano dei dubbi sulla politica di Moschi è tutto chiaro. Chiari anche i motivi per cui è nato il movimento civico "Per Volterra", dal momento che Moschi non ha dimostrato coi fatti di non aver mai creduto fino in fondo nella lista civica. 

Mentre Santi è il PD, UpV è ormai un accozzaglia scomposta tra Epi, Fratelli d'Italia, Psi, una spolveratina di "rosa IdV", commissariato dalla Lega di Cascina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità