Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica martedì 03 aprile 2018 ore 14:30

"Mai firmato accordi, né a destra né a sinistra"

Baruffa e Buselli
Baruffa e Buselli

La lista 'Per Volterra' ha risposto al centrodestra che aveva parlato di accordi per la doppia legislatura buselliana: "Flirtano da sempre con Upv"



VOLTERRA — La lista civica 'Per Volterra', formazione politica nata ufficialmente pochi mesi fa e di cui fanno parte le tre prime cariche del Comune volterrano (Marco Buselli, Riccardo Fedeli e Gianni Baruffa) è intervenuta per rispondere al centrodestra che aveva parlato degli accordi presi tra loro e Buselli, per governare la città etrusca.

"L'opposizione nemica giurata dell'Amministrazione Buselli è proprio quella di destra - hanno detto da Per Volterra - come dimostrano decine di comunicati stampa e prese di posizione. Destra che invece flirta da sempre con UpV. Per quanto riguarda le due amministrazioni guidate dall'attuale sindaco, nelle due campagne elettorali non è stato mai firmato alcun accordo, nè a destra, nè a sinistra. Né nel primo, né nel secondo mandato". 

"L'elettorato di centrodestra - hanno ripreso - si è peraltro spaccato in due, sia la prima, che la seconda volta. La breve e incolore esperienza (peraltro a titolo gratuito) di Costanzi in Ato è stata preceduta da una richiesta, a quanto ci ha riferito il sindaco, rivolta per lo stesso ruolo a Luciano Picchi, notoriamente di sinistra, ex Rifondazione Comunista. Non avendo ricevuto disponibilità da Picchi, il sindaco si è poi rivolto a Costanzi, che aveva ricoperto per un periodo anche l'incarico di Segretario della Lista Civica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità