Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 20 gennaio 2020 ore 19:17

"Luti e Barbafiera non si toccano"

Il sindaco di Volterra Giacomo Santi

Immediata risposta della Giunta dopo le richieste di dimissioni arrivate da parte di Per Volterra. "Vogliono solo visibilità"



VOLTERRA — Puntuale e a stretto giro di posta la replica della Giunta comunale dopo le richieste di dimissioni avanzate da per Volterra all'indirizzo di Luti e Barbafiera e la richiesta di "Assunzione di responsabilità" da parte dello stesso sindaco Santi ( vedi articolo correlato ).

"Anche la strumentalizzazione ha un limite", dice la Giunta. "Per Volterra ha perso le elezioni, ma non lo sa. Nel ruolo delle parti l’opposizione ha e svolge il compito di controllo. Come ha fatto in questa circostanza, dovrebbe dunque essere soddisfatta di aver contribuito a dare una risposta ai cittadini. Non si capisce dunque quale sia lo scopo dell’opposizione di Per Volterra. Ricoprire il ruolo che gli spetta oppure sfruttare qualsiasi occasione per alimentare la polemica? Hanno davvero a cuore il benessere dei cittadini o vogliono solo visibilità? Qualunque cittadino che ha seguito la questione si renderà conto che la seconda ipotesi è la più accreditata. 

L’amministrazione Santi quindi conferma in maniera assoluta la fiducia all’Assessora Luti e al consigliere al Bilancio Barbafiera. Continuando con voglia di #fare, consapevole che “chi non fa non sbaglia.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità