Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 12:07

L'ex ministro vuole incontrare i giovani

L'ex ministro Massimo Bray (foto dal profilo Fb)

Massimo Bray, al vertice dei beni culturali durante il Governo Letta, è venuto a conoscenza dell'associazione Vai Oltre grazie a una segnalazione



VOLTERRA — "Devi conoscerli!, mi scrive una persona del cui giudizio mi fido. Appena ricevuta la dritta, vado sulla pagina Facebook dell'associazione studentesca Vai Oltre di Volterra, e resto subito colpito dalla straordinaria energia che queste ragazze e ragazzi di sedici, diciassette, diciotto anni riescono effettivamente a trasmettere".

L'ex ministro dei beni culturali Massimo Bray vuole incontrare i giovani volterrani. Una decisione resa nota attraverso il social network ma ponderata e frutto di una misteriosa segnalazione che ha aperto gli occhi (e la curiosità) del politico italiano.

"Passione per la cultura, per la musica, per il teatro, per il cinema per lo stare insieme al di fuori degli schemi attuali - ha scritto Bray dopo aver "spulciato" sul web le iniziative dei ragazzi. - Foto bellissime (come quelle del musicista immerso nel verde!) che ci consigliano, col cuore in mano, l'investimento più sicuro che c'è: quello della cultura e del sorriso".

L'ex ministro (in carica nel Governo Letta dal 28 aprile 2013 al 22 febbraio 2014) ha visto anche il video di presentazione dell'associazione: "Quando da Facebook passo a YouTube il "danno" è ormai fatto - commenta - da post di segnalazione questo è diventato un appello: vorrei incontrarli!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità