Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 17:42

Le telecamere della Abc nella città etrusca

La nota emittente americana sta girando un documentario. Le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza e Palazzo dei Priori, il centro storico



VOLTERRA — Ciak si gira a Volterra. Una delle emittenti televisive americane più importanti, la ABC, sta girando un documentario sulla Toscana. Le tappe scelte sono Volterra, Livorno e la Maremma.

La trasmissione si chiama “Ocean Trek” e andrà in onda in America agli inizi del 2019, le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza dei Priori, il Palazzo dei Priori e il centro storico.

"E’ una nuova occasione di promozione internazionale per la nostra città e per tutto il nostro territorio – dichiara l’assessore al turismo Gianni Baruffa - Siamo molto soddisfatti di questa opportunità vista anche l'importanza della trasmissione. Volterra è riuscita a conquistare e ad affascinare i produttori, spuntandola su molte altre città che si erano offerte per la location. Un lavoro durato molte settimane che ha visto un impegno importante per la nostra amministrazione e la Volterra Film Commission. Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper sfruttare occasioni di promozione così importanti. Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda e vedere la nostra città con gli occhi degli americani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno