Indietro

"L'impegno civico si rinnova"

Paolo Moschi

E' il titolo, in parte provocatorio, dell'incontro-tavola rotonda tra "lista civiche della zona". L'iniziativa è promossa da Toscana Civica

VOLTERRA — La diatriba, non sempre comprensibile, su quale sia più "lista civica" delle altre in lizza alle elezioni comunali per Volterra, passa anche attraverso eventi come questo. Alle 17,30 di domani, venerdì 10 maggio, l'Albergo Nazionale ospiterà l'incontro-tavola rotonda tra Lista Civiche della zona, dal titolo: "L'impegno Civico si Rinnova".

A prendere parte all'iniziativa il Sindaco di Castelnuovo Alberto Ferrini, il sindaco di Guardistallo Sandro Ceccarelli, la Lista Insieme per Cambiare di Pomarance con la candidata Ilaria Bacci, Uniti per Chianni con il Sindaco Giacomo Tarrini, La Civica di Colle val d'Elsa con Lodovico Andreucci e la civica di Casole, insieme a Paolo Moschi di Uniti per Volterra.

"Un appuntamento curato dall'associazione Toscana Civica - hanno spiegato da Uniti per Volterra -, che da anni mette insieme le liste civiche della Toscana, e che combatte in difesa dei territori".

"Vogliamo che il buongoverno delle liste civiche possa tornare ad affermarsi in questa tornata elettorale - ha sottolineato Paolo Moschi -, nell'interesse dei nostri cittadini. Ma vorremmo anche creare maggiori sinergie tra le nostre zone. Come nel caso di Valdicecina e Valdelsa, già ricompresi nella medesima area turistica. C'è molto da fare e noi vogliamo un territorio unito, perché solo insieme è possibile vincere le sfide di domani. Solo con un territorio unito è possibile promuovere delle progettualità importanti e vincenti, e noi vogliamo lavorare per unire, perchè vogliamo crescere insieme".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it