Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 17:05

Le auto elettriche Tesla faranno tappa sul Colle

Sabato 10 novembre appuntamento in piazza XX Settembre per il “5th International Chianti Weekends With Tesla“, passerella di auto ecologiche



VOLTERRA — Rispetto per l’ambiente e nuovi stili di vita, sono i temi al centro del “5th International Chianti Weekends With Tesla“ in programma dal 9 all’11 novembre e che sabato 10 novembre farà tappa a Volterra. In Piazza XX Settembre saranno esposte 12 auto della Tesla che fanno parte dell’associazione no profit “Tesla owners Italia”, mentre nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30, si parlerà di Tesla e di mobilità elettrica in Sala Melani di Torre Toscano.

£Un evento che porta in città grazie alla Pro Volterra uno stile di vita, quello della mobilità elettrica – ha spiegato l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa -. Per Volterra potrebbe essere un target turistico in crescita che la città sarebbe pronta ad intercettare già dalla prossima stagione. In questi ultimi anni, infatti, abbiamo avuto un aumento di turisti che usano le e-Bike, perciò riteniamo che le nuove frontiere del turismo passino anche dalla mobilità elettrica".

"Questa tappa richiesta da Pro Volterra in collaborazione con il Comune di Volterra è un ulteriore elemento che dà continuità ad un percorso iniziato proprio da Pro Volterra nel 2016 promuovendo la mobilità elettrica sul territorio", ha sottolineato Franco Frediani, presidente Pro Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità