Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 16:15

Lavori in corso sulla sr68

Verrà rimossa a breve la frana in località Spicchiaiola. Resta invece più complessa la vicenda al km 44.6 dove sulla carreggiata c'è uno smottamento



VOLTERRA — Lavori in corso sulla sr68. Più precisamente alla frana al km 48, in località Spicchiaiola, che oramai ha interessato oltre metà carreggiata, ma ora è in procinto di essere rimossa.

La Provincia di Pisa ha stanziato circa 20mila euro, individuato la ditta, e nel mese di agosto partiranno i lavori di rimozione della terra e di consolidamento del parapetto murario. Un lavoro che dovrebbe potersi concludere in pochi giorni.

Più complessa la vicenda della frana al km 44.6, dove la carreggiata è interessata da smottamento. "In questo caso - ha dichiarato l’assessore alle opere pubbliche Paolo Moschi - siamo vicini all’esportazione della gara, ma per i lavori dovremo attendere l' autunno. Siamo, tuttavia, soddisfatti delle risorse messe a disposizione, e chiediamo a tutti un piccolo sforzo affinché i tempi siano rispettati, e i disagi, che non sono pochi, contenuti il più possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità