Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 15:00

Lassi regala due medaglie alla Sav

Doppio podio per il portacolori della Società Atletica Volterra ai campionati italiani master ad Arezzo. Buoni risultati anche per gli altri



VOLTERRA — Doppia medaglia d'argento per Alessandro Lassi in questo fine settimana di Campionati Italiani Master a Arezzo. Per il portacolori della Società Atletica Volterra due gare di velocità di livello altissimo e due meritati podi nella categoria SM45. 

Sabato, sui 100m, Alessandro ha sparato un gran 11"46, che gli è valso il 2° posto. Al quarto posto, nella stessa gara, Emiliano Raspi, che ha ritrovato un 11"77 che da diversi anni non correva. Luciano Iaconelli si è classificato 23° con il tempo di 12"82. Ottimi piazzamenti anche per gli altri velocisti SAV, con Francesco Saraceno settimo in 11"69 sui 100m SM35 e Emilio Di Maio sesto con il tempo di 11"78 tra gli SM40.

Poi è stata la volta dei 200m per i ragazzi SAV, con il secondo acuto di Lassi, che ha sfiorato il personale correndo in 23"24 e ha raccolto la seconda medaglia su due gare. Raspi si è classificato quinto nella categoria SM45 con il tempo di 24"41, a ribadire il buon stato di forma. Di Maio ha raggiunto un ottimo quarto posto nella categoria SM40, correndo in 24"25 e ritrovando il livello di diversi anni fa. Tra gli SM35 Saraceno è stato dodicesimo con un discreto 24"71. 

Due giorni di grandi soddisfazioni per questo gruppo, che a inizio giugno ai Campionati Italiani di Staffette, si era aggiudicato il titolo nazionale nella 4x100 SM40. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità