Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 22 dicembre 2018 ore 12:08

L'Asl paga colazione ai donatori, ma in quale bar?

Sta per scadere il bando dell'Azienda Usl Toscana nord ovest per individuare l'esercizio commerciale partner nelle donazioni di sangue



VOLTERRA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è in pubblicazione un avviso rivolto ai gestori dei bar vicini all’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra interessati ad aderire alla convenzione relativa alle colazioni per i donatori di sangue, che riceveranno un buono fornito dalla Asl stessa. 

L’avviso, sul quale sono riportati termini e condizioni riguardanti la fornitura del servizio, è disponibile sul sito dell’Asl Toscana nord ovest o all’albo che si trova nella sede amministrativa di Borgo San Lazzero.

Il termine previsto per la presentazione delle adesioni è il 28 dicembre 2018: entro la scadenza le schede di adesione dovranno pervenire all’ufficio protocollo volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca