Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura domenica 24 novembre 2019 ore 10:13

La mostra Ecce Donna

L'artista Campus

Il Comune di Volterra presenta l’installazione “Ecce Donna” di Giuseppangela Campus curata da Officina Rolandi e Carte Blanche



VOLTERRA — Grazie alla forte volontà del Comune di Volterra, alla disponibilità e sensibilità della Unicoop di Firenze, sezione Volterra, e all’importante lavoro culturale che svolgono sul territorio le associazioni Carte Blanche/ Volterra e Officina Rolandi /Pomarance, è stato possibile allestire una mostra di opere d’arte in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, attivando reti tra soggetti istituzionali, importanti cooperative di consumatori e associazioni culturali. 

"La sinergia assume significati che vanno oltre le motivazioni alla base dell’iniziativa per divenire un impegno condiviso e comune, proporre una nuova forma di organizzazione e di produzione culturale e sociale. Un modo originale di decentramento del fare e del fruire per stabilire e proporre un denominatore comune di valori condivisi"

Appuntamento con l'apertura di Ecce Donna lunedì 25 Novembre 2019 alle ore 17,30, alla Unicoop Volterra, Piazzale Colombaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca