Indietro

La Lega sostiene Upv

Melchionno: "Come responsabile Alta Valdicecina lavoro con il Ministero delle Infrastrutture per sbloccare risorse per la viabilità volterrana"

VOLTERRA — La Lega a nome del suo responsabile Mirco Melchionno ha fatto sapere che "sostiene con forza e attivamente l'esperienza della lista civica Uniti per Volterra, convinta di dover impedire che la città torni nelle mani di coloro che l'hanno impoverita per troppi decenni. Ovvero nelle mani del PD, che ha mal governato una regione splendida. Vogliamo essere un valore aggiunto e faremo da trade union con i Ministeri per portare risultati concreti a Volterra, soprattutto nei temi delle infrastrutture, della sicurezza e dell'agricoltura". 

"Personalmente come responsabile per l'Alta Valdicecina - ha aggiunto Melchionno - mi sto spendendo affinché al Ministero delle Infrastrutture si possano sbloccare delle risorse da finalizzare alla viabilità volterrana. Ma vogliamo anche lavorare sul versante della sanità, consapevoli che l'ospedale merita di più. In vista di Toscana 2020 non è escluso un cambio di colore della nostra regione. E noi saremo in prima fila per garantire ai volterrani il diritto alla salute e tutti quei servizi che il PD negli anni ha saputo solo tagliare".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it