Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 16:00

Interventi sulle strade e alla scuola di San Lino

L'assessore Fidi
L'assessore Fidi

L'assessore Fidi al lavoro per sistemare varie situazioni, stanziati oltre centomila euro. Lavori a Cozzano, Palagione, Serraspina e San Cipriano



VOLTERRA — Numerosi interventi sulle strade del territorio. Sono quelli realizzati dall’amministrazione comunale con l'assessore alla viabilità e opere pubbliche Massimo Fidi, a partire dalle strade bianche. 

Nel dettaglio: la strada di Cozzano, dalla 439 dir alla villa di Cozzano, quella di Ulignano, quella di Palagione da Fontetatti al ponte sull'Era, Serraspina nel primo tratto, oltre a qualche punto urgente, San Cipriano. Molti interventi hanno visto anche misure per la regimazione delle acque. 

Per questi interventi sono stati stanziati 50mila euro, impegno che si va a sommare ai 54mila euro impiegati sulla strada comunale di Santa Margherita, su cui già sono partiti i lavori di messa in sicurezza. Attivata anche la somma urgenza in località La Frana. Interventi in corso anche per la messa in sicurezza esterna dell'edificio scolastico di San Lino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità