Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 06:30

Incontro pubblico sul Piano operativo comunale

Oltre al sindaco, saranno presenti a Palazzo dei Priori l’architetto Alessandro Bonsignori e l'estensore del Piano, architetto Antonio Mugnai



VOLTERRA — Un incontro pubblico per fare il punto sul nuovo Piano operativo comunale è in programma oggi lunedì 30 luglio alle 18 nella sala Giunta di Palazzo dei Priori. 

"Quella che abbiamo messo in piedi sarà un'occasione di partecipazione aperta a tutti, professionisti e non, per parlare del futuro della città – ha spiegato in proposito il primo cittadino, Marco Buselli -. Abbiamo messo tante questioni in cantiere, strategiche per la città, dai parcheggi alle nuove edificazioni e al riutilizzo del patrimonio immobiliare esistente, dalle esigenze per la pubblica utilità a ciò che potranno chiedere i professionisti, le organizzazioni di categoria e la cittadinanza". 

All’incontro, oltre al sindaco, saranno presenti l’architetto Alessandro Bonsignori e l'estensore del Piano, architetto Antonio Mugnai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità