Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 03 maggio 2020 ore 11:03

L'impegno del Rotary nell'emergenza sanitaria

L'associazione è scesa in campo facendo donazioni alla Misericordia e Croce Rossa di Volterra, Misericordia di Saline, Misericordia di Pomarance



VOLTERRA — Il Rotary Club di Volterra, ha intrapreso in questa fase emergenziale iniziative di sostegno economico a supporto delle attività delle associazioni di Volontariato del territorio. Sono state fatte elargizioni alla Misericordia e Croce Rossa di Volterra, Misericordia di Saline, Misericordia di Pomarance.

Sono state individuate queste associazioni in quanto si occupano in questo periodo della consegna a domicilio di farmaci e beni alimentari ai soggetti più deboli ed in difficoltà. L’attività del Rotary proseguirà anche nelle prossime settimane con altre iniziative rivolte al sostegno della popolazione più debole.

Il Club cittadino si unisce alla famiglia del distretto 2070°, al Rotary International e alla Fondazione Rotary a cui appartiene anche sostenendo i progfetti internazionali volti a combattere il Covid-19 e procedendo al contempo tutte le attività, seppur in maniera limitata ma innovativa con Video Call poiché proprio in questo particolare momento è necessario mettere in campo azioni concrete ed immediate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità